07 Maggio 2021 Segnala una notizia

Il Consorzio Vero Volley affiancherà il Pool Volley Alta Brianza Eldor

5 Settembre 2009

La galassia Vero Volley è in continuo movimento ed in questi giorni sta preparando la formalizzazione del rapporto di collaborazione che la vedrà al fianco del Pool Volley Alta Brianza Eldor di Cantù. Da tempo infatti i due sodalizi avevano avviato i contatti, con lo scopo di trovare una base per avviare un progetto comune. Dopo una serie di incontri, i vertici delle due strutture sono ormai giunti alla definizione dell’accordo, in base al quale il Consorzio Vero Volley fornirà know how tecnico ed organizzativo, sostegno e supporto al rilancio del “Progetto Giovani Eldor”, che la società canturina ha affidato all’esperta allenatrice Irene Ranalletti.

In merito a questa nuova iniziativa, la Presidentessa di Vero Volley, Dottoressa Alessandra Marzari, ha affermato che“si tratta di un’interessante opportunità per il Consorzio, che entrerà in più stretto contatto con la realtà dell’Alta Brianza, con cui sono possibili utili sinergie per lo sviluppo del movimento pallavolistico dell’area, mentre al tempo stesso fornirà le adeguate risorse, necessarie al rilancio dell’attività di base di una storica e prestigiosa società sportiva, giunta in passato a disputare un campionato di A2 Femminile”.

Anche Fabio Citterio, General Manager di Pool Volley Alta Brianza Eldor, si è detto molto soddisfatto dell’accordo concluso con il Consorzio Vero Volley, su cui il Consiglio Direttivo della sua Società ha espresso il massimo gradimento. “Da tempo – ha dichiarato Citterio – la nostra Società era alla ricerca di sostegno per affrontare il settore giovanile con rinnovato vigore e con la giusta professionalità, ma abbiamo molto faticato nel trovare sinergie all’interno del nostro territorio; per questa ragione abbiamo guardato ad altre realtà ed abbiamo incontrato il Consorzio Vero Volley. Fin dall’inizio siamo stati accolti con entusiasmo e disponibilità dalla Dottoressa Marzari, con cui abbiamo trovato un’immediata intesa sui principi ispiratori alla base del progetto che svilupperemo congiuntamente. Siamo sicuri che la storia, le esperienze e la serietà dei nostri due sodalizi, garantiranno la qualità delle proposte tecniche che saremo in grado di formulare e delle iniziative che avvieremo”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi