11 Maggio 2021 Segnala una notizia

Hockey: Lodi batte i monzesi, sabato contro Seregno

29 Settembre 2009

hockeymbBuona prestazione e buone speranze per l’Hockey Monza Brianza. Nelle due partite di settimana scorsa, giocate mercoledì 23 e sabato 26 settembre, la squadra brianzola ha opposto una tenace resistenza agli avversari dell’Amatori Sporting Lodi.

I risultati ampiamente a favore della squadra lodigiana (2-9 e 8-4) erano prevedibili considerato la qualità decisamente superiore della squadra rivale, che già da tempo si allena per l’inizio del campionato di A1 e che prenderà il via ad ottobre. Ha invece sorpreso la grinta e la coordinazione del Hockey Monza, che aveva nelle gambe un solo allenamento e che aspetta l’inizio del campionato di serie B.

Prestazione che fa ben sperare: il gruppo si è dimostrato compatto e ben disposto, anche quegli elementi appena arrivati, che avrebbero avuto diritto a un po’ di confusione, essendo stati inseriti in un contesto nuovo e lanciati nella mischia dopo una sola sessione di allenamento. Hanno invece dimostrato un’ottima capacità di adattamento agli schemi e al gioco della nuova squadra. Non solo, quasi tutti i gol segnati nelle due partite arrivano proprio dalla coppia esordiente Baffelli-Giaroni, arrivati quest’anno nella palestra di via Ardigò. Accanto ai due attaccanti è da segnalare l’ottima prestazione del portiere Piscitelli, autore di alcuni ottimi interventi in entrambi gli incontri.

L’ultima partita di questo torneo si gioca al Pala Porada di Seregno: i brianzoli del Mister Ricky Rossi affrontano i padroni di casa il 3 ottobre alle 20.45. Le buone prestazioni delle ultime due partite, per non parlare della travolgente vittoria in apertura del torneo, appunto contro il Seregno, fanno ben sperare: una nuova, decisa performance spazzerebbe via ogni dubbio sulla condizione con cui la squadra si presenterà all’apertura del campionato di serie B.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi