07 Maggio 2021 Segnala una notizia

Giussano, don Caccia: la sua morte un tragico incidente

29 Settembre 2009

Un incidente. Così il sostituto procuratore della Repubblica Alessandro Gentile, titolare dell’inchiesta sulla tragica fine del sacerdore di Giussano, don Silvano Caccia, archivierà il caso. Il prete era stato trovato carbonizzato all’interno della sua auto la sera del 19 marzo scorso presso l’area di sosta Brianza est sull’autostrada A4, vicino a Caponago.

Il sostituto procuratore dopo le indagini del caso ha escluso sia l’ipotesi del suicidio sia dell’omicidio : una perizia molto accurata che ha portato a concludere che la Fiat Punto sulla quale viaggiava si è incendiata per un surriscaldamento del motore.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi