21 Aprile 2021 Segnala una notizia

Finisce la tre giorni motoristica di Monza: vince Rubens Barrichello su Branw

13 Settembre 2009

gran_premiodimonza_premiazioneBarrichello, il già vincitore di Valencia, trionfa anche a Monza nel Gran Premio d’italia. Secondo posto per Jenson Button, sempre su Branw, e all’ultimo giro conquista il gradino più basso del podio la Ferrari di Raikkonen.

Il colpo di scena al 52 esimo giro quando all’uscita della seconda di Lesmo Hamilton mette due ruote sull’erba sintetica e va in testa coda. Passa così al terzo posto il ferrarista Raikkonen che stava inseguendo.

Bene anche Giancarlo Fisichella, seconda guida del Cavallino, che chiude la gara al nono posto e per una posizione non entra tra coloro che vanno a punti.

Una gara emozionate nelle prime battute, poi hanno dominato le strategie e, come orami accade da anni a questa parte, si sono visti ben pochi sorpassi.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi