08 Maggio 2021 Segnala una notizia

“Facciamo cagnara!” alla Bau-House di Monza

16 Settembre 2009

Giornata dedicata ai nostri amici a quattro zampe presso il Centro Cinofilo Bau-House di via Mera 13 a Monza. L’incontro, previsto per Domenica 20 Settembre, è organizzato in collaborazione con la Cooperativa Sociale La Piramide Servizi di Arcore.

Sarà possibile a tutti i cittadini trascorrere piacevolissime ore in compagnia di cani, amici e tanto divertimento a contatto con la natura, il tutto condito da stand gastronomici e prodotti a km 0.

Per informazioni e la prevendita dei biglietti (intero 8 euro-ridotto 5 euro) è possibile rivolgersi al Centro Cinofilo.

{xtypo_rounded2}PROGRAMMA:

h.10:00 APERTURA CENTRO CINOFILO E STAND
Durante la mattinata possibilità di visitare il centro e di provare percorsi di agility con il proprio cane, farlo giocare in strutture apposite affiancati da personale qualificato, esibizione di percorsi di Pet-Therapy gestiti ed ideati dai ragazzi diversamente abili del CSE “La Vite” di Arcore.

h. 12:00 PAUSA PRANZO
Mangiamo insieme !!

h. 14:00 RIPRESA DELL’ATTIVITA’
Durante il pomeriggio possibilità di provare nuovi giochi, fare passeggiate guidate per il quartiere e la presenza di un veterinario che risponderà a tutti i vostri dubbi.

h. 16:00 PICCOLO INTRATTENIMENTO CON LA NOSTRA AMICA CLAUDIA PENONI
Direttamente da Zelig, Cripztac, protagonista del Cinema Polacco intratterrà grandi e piccoli.

h. 17:00 MANIFESTAZIONE DI AGILITY CURATA DAI RAGAZZI DIVERSAMENTE ABILI DEL CSE “LA VITE” DI ARCORE

h. 17:30 PASSERELLA FINALE
Concorso “IL CANE PIU’…..” aperto a tutti i presenti ed ai loro amici a 4 zampe, partecipa anche tu! A seguire, premiazione..

h. 21:00 SPETTACOLO TEATRALE CON CLAUDIA PENONI
presso il Cine Teatro Nuovo di Arcore – Via S.Gregorio (Arcore) direttamente da Zelig “Cripztac e i suoi amici”{/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi