22 Aprile 2021 Segnala una notizia

F1, Formigoni con 500 studenti alle prove libere

10 Settembre 2009

Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, accompagnerà domani, venerdì 11 settembre, 500 ragazzi delle scuole medie e superiori alle prove libere del GP di Monza che si correrà domenica 13.

I ragazzi, provenienti da scuole di varie parti della Lombardia, avevano manifestato al presidente Formigoni il desiderio di poter assistere direttamente sul circuito alle prove libere e il presidente, accogliendo ben volentieri la loro richiesta, ha ottenuto dagli organizzatori del Gran Premio l’opportunità di avere a disposizione i posti necessari nella tribuna

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi