12 Aprile 2021 Segnala una notizia

Dieci borse di studio dalla Bracco Imaging

12 Settembre 2009

La Bracco Imaging spa bandisce un concorso per l’attribuzione di dieci borse di studio destinate agli studenti universitari residenti nei Comuni di Bovisio Masciago, Ceriano Laghetto,Cesano Maderno, Cogliate e  Solaro.

Le borse di studio saranno così assegnate: sei, per un importo pari a 3000 euro lordi ciascuna, riservate agli studenti del secondo biennio del corso di laurea, e quattro, per un importo pari a 1500 euro lordi ciascuna, agli studenti del primo triennio del corso di laurea.

Requisiti fondamentali per avanzare la domanda,    presentabile sino al 15/10, sono la cittadinanza italiana, la residenza in uno dei comuni sopracitati, un’età massima di 30 anni ed un reddito Isee non superiore a 35.000 euro.

L’assegnazione delle borse di studio sarà decretata attraverso una graduatoria appositamente stilata da una commissione, e la conseguente liquidazione avverrà in un’unica rata entro la fine di Dicembre 2009.

Per ulteriori informazioni rimandiamo al link del Comune di Bovisio Masciago) ed all’Urp (tel.: 0362/511.212 oppure 0362/511.226).

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi