08 Maggio 2021 Segnala una notizia

Desio, Prestitempo ed Enerpoint assieme per lo sviluppo delle energie alternative

28 Settembre 2009

Marulli-prestitempoPrestitempo, divisione del Gruppo Deutsche Bank dedicata al credito alle famiglie, ed Enerpoint hanno siglato oggi un importante accordo per promuovere lo sviluppo del fotovoltaico. L’accordo consente di finanziare il 100% del valore dell’impianto fotovoltaico con importo fisso e durata personalizzabile fino a un massimo di 12 anni.

L’offerta finanziaria, modellata sul ritorno economico previsto dal Conto Energia, permette di assorbire la rata del finanziamento (in tutto o in parte) grazie al guadagno generato dall’impianto stesso. Il Conto Energia, reso oggi ancora più vantaggioso grazie a procedure burocratiche più semplici e snelle, diventa quindi ancora più conveniente se si considera di essere coperti anche da un finanziamento al 100% rimborsabile in modo personalizzato e in grado di limitare ulteriormente i rischi e convogliare verso un’ulteriore crescita del settore.

“Siamo molto soddisfatti dell’accordo con Enerpoint che conferma il nostro impegno nel settore delle energie alternative e verso l’ambiente – dichiara Sebastiano Marulli, Responsabile di Prestitempo – Questa partnership risponde all’esigenza di diversificazione del nostro business con l’obiettivo di ampliare ulteriormente la gamma prodotti e servizi per i nostri clienti. Prestitempo si pone infatti come partner affidabile per soddisfare le necessità e le esigenze di finanziamento delle famiglie italiane”.

Il finanziamento non prevede nè garanzia ipotecaria, nè spese d’istruttoria ed offre la possibilità di richiedere l’assicurazione Credit Protection per la copertura del credito e la polizza All Risk a copertura dell’impianto, entrambe finanziabili. Inoltre con la possibilità di posticipare la  prima rata fino a sei mesi dopo l’installazione, il cliente può iniziare a pagare l’impianto quando sarà effettivamente in funzione, e i primi incentivi sono già stati erogati.

La partnership tra Prestitempo ed Enerpoint offre importanti vantaggi sia al cliente finale che all’installatore stesso. La tecnologia dei sistemi Enerpoint, abbinata alle condizioni finanziarie offerte da Prestitempo, permette infatti di utilizzare l’energia alternativa in modo semplice e conveniente. 

Foto: Sebastiano Marulli – Responsabile di Prestitempo

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi