08 Maggio 2021 Segnala una notizia

D-Unit: gli stuntmen brianzoli a Cinecittà. Il video delle loro acrobazie

30 Settembre 2009

01-dunitUna collaborazione con il regista Enzo G. Castellari. È l’ultima conquista degli D-Unit, il primo team italiano di arti marziali, stunts e film fighting creato nel giugno del 2005 da sei ragazzi brianzoli con una passione comune: le arti marziali.

Il gruppo, che propone coreografie studiate al millimetro per mettere in scena spettacolari combattimenti, ha partecipato alle riprese dei recuperi di “Caribbean Bastards”, l’ultimo film del maestro Castellari in uscita nel 2010.

Per Loris Ripamonti, Mauro Orazio, Ivan e Mirco Cazzol è stata una due giorni di intenso lavoro in alcune locations scelte all’interno degli studios di Cinecittà, che è valsa ai ragazzi una dedica speciale sul loro sito web, www.dunit.it.

“L’esperienza a Cinecittà è stata molto interessante, – sottolinea Loris Ripamonti, portavoce degli stuntmen brianzoli – un’occasione di crescita sotto tutti gli aspetti”.

Il video delle loro evoluzioni:

{youtubejw}7WG6ITUqzZc{/youtubejw}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi