14 Maggio 2021 Segnala una notizia

Critical Mass: più piste ciclabili

17 Settembre 2009

Cesano Maderno in bicicletta, appuntamento che viene rinnovato dall’Associazione “Cesano per noi – Noi per Cesano” il 19 settembre alle ore 15.00 in piazza Esedra, dopo la pausa estiva. Questa proposta vuole mettere in luce temi fondamentali come la sicurezza stradale in modo divertente, per riuscire ad affermare il diritto ad un accesso equo agli spazi pubblici da parte di tutti. L’evento si propone per sensibilizzare l’Amministrazione Comunale sull’urgenza di dotare la città di una rete integrata di piste o corsie ciclabili in grado di collegare in sicurezza tutti i quartieri.

La biciclettata si svolgerà per le vie di Cesano centro, Sacra Famiglia, Binzago e villaggio S. Pio X, tornando poi al punto di partenza.

L’iniziativa si ripeterà ogni secondo sabato del mese, in caso di pioggia si rinvierà al sabato successivo.

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi