08 Maggio 2021 Segnala una notizia

Con MonzaPiù il Duomo si riempi di “Riflessi”

9 Settembre 2009

Torna anche per l’edizione 2009 di Monzapiù, il multivision designer di fama internazionale Paolo Buroni con le sue proiezioni di luce.

Piazza Duomo a Monza, e in particolare le mura in pietra dei suoi palazzi, si trasforma in un grande affresco di immagini e crea insieme alla musica in sottofondo un’ambientazione virtuale a tema culturale in continuo cambiamento di grande fascino.

La spettacolarità è accentuata sia dalla teatralità dello spazio che della multivisione stessa che con grandi scenografie avvolge completamente lo spettatore e il pubblico che assiste e partecipa all’evento. Il risultato finale è una grande coreografia di immagini che lega passato e presente e che immerge completamente lo spettatore in mondi fantastici.

Protagonisti delle proiezioni i gioielli di Monza sia architetturali che artistici con una citazione dei “gioielli” della Regione Lombardia.

Piazza Duomo
Giovedì 10 settembre dalle ore 22.00 alle ore 23.00
Venerdì 11 e sabato 12 settembre dalle ore 21.30 alle ore 23.00

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi