08 Maggio 2021 Segnala una notizia

Ceriano, scuola d’infanzia: servono 220mila euro per le riparazioni

5 Settembre 2009

L’Ufficio tecnico comunale di Ceriano Laghetto ha messo a punto un progetto organico per la manutenzione straordinaria dell’edificio inaugurato nel settembre del 2001 ma che fin dall’inizio ha mostrato problemi di infiltrazioni di acqua dal tetto.

Dopo gli interventi di “tamponamento” degli anni scorsi, ora la nuova Amministrazione comunale, approfittando di un bando di finanziamento promosso dalla Regione Lombardia, intende intervenire con lavori strutturali per risolvere i problemi dell’edificio. Così è stato messo a punto un progetto per la manutenzione straordinaria per la eliminazione delle infiltrazioni d’acqua provenienti dal tetto e per il consolidamento dello stesso, presso la Scuola dell’Infanzia “Suor Teresa Ballerini” di Via Campaccio 1, per una previsione di spesa complessiva di 219.600 euro dei quali si è inviata richiesta di finanziamento totale alla Regione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi