16 Maggio 2021 Segnala una notizia

Carnate, grande botto: pullman esce di strada e si schianta contro un muro

23 Settembre 2009

autobus.incidenteUn grande botto, molta apprensione ma nessun ferito: questa mattina, tra le nove e mezza e le dieci un pullman è uscito di strada a Carnate, mentre percorreva via Volta. Nei pressi della Banca Popolare di Milano il conducente, probabilmente a causa di un malore, ha perso il controllo del mezzo, finendo contro un muro a velocità sostenuta.

L’impatto ha distrutto una parte del muro, e danneggiato pesantemente il veicolo. Fortunatamente l’autobus era quasi vuoto: c’era un solo passeggero, che non ha riportato alcuna ferita.

autobus-incidente2Sono intervenuti prontamente sia i vigili del fuoco sia la polizia locale; l’ambulanza accorsa sul luogo dell’incidente è ripartita con il conducente, portato in ospedale. Provvidenziale l’assenza di altre automobili in via Volta, circostanza che ha evitato maggiori danni; lo stesso vale per i passanti: nessuno è rimasto coinvolto nell’incidente.

(foto realizzata da Ebe Cesana)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi