16 Maggio 2021 Segnala una notizia

Autunno positivo in vista per la Fiera di Monza e Brianza

15 Settembre 2009

fieradimonzaRipresa dell’attività anche per la Fiera di Monza e della Brianza, che in realtà non è mai cessata completamente. Come annunciato prima della pausa estiva, l’edizione 2009, la 22A per la precisione, conta già diversi eventi degni di nota, accanto ai tradizionali appuntamenti che l’hanno resa celebre.

Tra tanti degni di nota, il tributo a Michael Jackson, le finali del concorso per l’elezione di Miss Modicia, i tornei di poker, lo spazio “Paleoinformatica” dedicato alla “preistoria dell’informatica e dei videogiochi” con computer e videogiochi d’un tempo e funzionanti e il Salone Turistico ed Enogastronomico del Mezzogiorno che rinsalda l’amicizia con enti e associazioni che esporranno e promuoveranno i prodotti tipici delle loro terre.

Alberto Vannucci, responsabile organizzativo, commenta lo stato dei lavori dicendo che “nonostante la crisi e la situazione generale, la risposta da parte degli amici espositori può essere definita buona. Gli amici espositori hanno sempre saputo di partecipare ad un evento sui generis che rende omaggio alla nostra città e anche quest’anno non si sono tirati indietro. Questo è ancora più degno di nota considerando la situazione generale.”

Sulla scia dell’interesse attuale per l’argomento, è da notare la presenza di realtà legate all’ambiente e alle energie alternative a cui si affianca il convegno “Ecologia e Ambiente” sulle soluzioni fotovoltaiche. Inoltre, l’edizione di quest’anno è dedicata a “Nuova Energia per un Ambiente Nuovo”.

La formula della fiera è ormai nota: non solo aspetti commerciali, ma anche sociali, culturali, ambientali e solidarietà.

Vannucci aggiunge “Quotidianamente la nostra segreteria riceve decine di contatti da parte di possibili espositori appartenenti a diversi settori dell’agire umano, proprio come noi – e chi ha inventato la Fiera di Monza – abbiamo sempre voluto. Abbiamo ancora spazio per chi voglia partecipare, ma invitiamo gli interessati ad affrettarsi perché, nonostante siamo ai primi giorni di settembre stiamo concludendo molti contratti.”

Per informazioni e contatti:
Tel. 039 2024044
Email: [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi