23 Aprile 2021 Segnala una notizia

Arriva l’auto “Giraservizi” per conoscere l’offerta dei Servizi Sociali monzesi

2 Settembre 2009

S._CarugoNon basta creare servizi, bisogna anche comunicare che esistono. E così il comune di Monza ha pensato a una campagna di informazione “Giraservizi” che partirà nel mese di settembre per mettere a conoscenza i cittadini del ventaglio di prestazioni offerte dai Servizi Sociali.

Sarà un’automobile itinerante dell’Assessorato che passerà nei quartieri della città nei giorni di mercato e che presenzierà durante la manifestazione Monzapiù, l’evento che animerà il capoluogo di provincia durante la settimana che anticipa il Gran Premio di Formula Uno, a dare le dovute informazioni ai monzesi.

L’autovettura sarà dotata di una postazione informatica e il personale distribuirà materiale cartaceo informativo e verranno spiegati ai cittadini i vari servizi a loro disposizione. “E’ importante – afferma l’Assessore alla Famiglia Stefano Carugo – che le persone sappiano in modo chiaro a chi rivolgersi in caso di necessità. Con gli incontri itineranti vogliamo spiegare alla popolazione i servizi che offre l’Assessorato e quali sono le modalità per accedervi.
Con il nuovo Piano di Zona abbiamo ottimizzato l’intera offerta dando ai cittadini punti di riferimento precisi in grado di rispondere in tempi brevi alle varie necessità”.

tab-Giraservi

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi