08 Maggio 2021 Segnala una notizia

Arcore, alla festa di sant’Eustorgio compare Silvio Berlusconi

20 Settembre 2009

silvioberlusconi_ad_arcoreNon è la prima volta che il presidente del Consiglio sceglie di far capolino nelle vie della sua Arcore, ma, quando Silvio Berlusconi domenica 20 settembre verso le 19,15, ha fatto fermare la sua auto blu in via Roma, la cosa ha avuto un sapore ben diverso in quanto questo è il week end in cui la città festeggia, come ogni anno, il suo patrono sant Eustorgio.

Come durante ogni sua visita “inaspettata”, la città ha avuto una reazione immediata: subito tra largo Vela e via Roma si è formato un capannello di persone, chi scattava fotografie e chi semplicemente lo salutava o lo ringraziava, ma ad un certo punto una signora ha chiesto al premier di prendere in braccio la figlia di pochi anni e Berlusconi non si certo tirato indietro, l’ha presa in braccio e si è lasciato immortalare.

Quello che è apparso tra le vie del paese era un Silvio Berlusconi rilassato e sorridente, felice di essere stato accolto in modo così caloroso da quegli arcoresi che si erano intrattenuti fino a quell’ora per strada per assistere agli ultimi momenti della classica sagra di paese.

Alle ore 20,44, poi, si è sentito, come a volte capita, l’elicottero del premier prendere il volo e lasciare Villa San Martino, sua residenza.

(foto realizzata da Ebe Cesana)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi