18 Aprile 2021 Segnala una notizia

A Nova Milanese contributi per le famiglie colpite dalla crisi

7 Settembre 2009

Fondi in arrivo ai lavoratori novesi che a causa della crisi che sta attraversando tutto il nostro Paese hanno perso il lavoro o si trovano in cassa integrazione. A stanziarli è l’amministrazione comunale, che vuole offrire un aiuto concreto alle famiglie in difficoltà.

Particolari requisiti sono stati fissati per i soggetti interessati: il lavoratore destinatario dei contributi dovrà essere un dipendente di un’azienda in condizione di cassa integrazione, oppure essere disoccupato dal almeno 10 mesi causa cessata attività dell’impresa ove era assunto con regolare contratto di lavoro; infine, non deve essere beneficiario di nessun altro contributo economico di alcun genere fornito da altri enti o associazioni. I contributi saranno elargiti a chiunque risponda a tale profilo fino ad esaurimento del fondo stanziato.

Ulteriori condizioni di idoneità ed il modulo per la richiesta del contributo sono reperibili sul sito www.comune.novamilanese.mi.it, oltre che agli sportelli dei Servizi Sociali e URP.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi