A Nova Milanese contributi per le famiglie colpite dalla crisi
Fondi in arrivo ai lavoratori novesi che a causa della crisi che sta attraversando tutto il nostro Paese hanno perso il lavoro o si trovano in cassa integrazione. A stanziarli è l’amministrazione comunale, che vuole offrire un aiuto concreto alle famiglie in difficoltà.
Particolari requisiti sono stati fissati per i soggetti interessati: il lavoratore destinatario dei contributi dovrà essere un dipendente di un’azienda in condizione di cassa integrazione, oppure essere disoccupato dal almeno 10 mesi causa cessata attività dell’impresa ove era assunto con regolare contratto di lavoro; infine, non deve essere beneficiario di nessun altro contributo economico di alcun genere fornito da altri enti o associazioni. I contributi saranno elargiti a chiunque risponda a tale profilo fino ad esaurimento del fondo stanziato.
Ulteriori condizioni di idoneità ed il modulo per la richiesta del contributo sono reperibili sul sito www.comune.novamilanese.mi.it, oltre che agli sportelli dei Servizi Sociali e URP.