16 Maggio 2021 Segnala una notizia

A Ceriano Laghetto arriva il G.S.T.

30 Settembre 2009

E’ stato approvato durante l’ultima seduta di consiglio comunale a Ceriano Laghetto il Regolamento per l’istituzione del  “Gruppo di Supporto Territoriale” (G.S.T.), formato da volontari che opereranno per garantire maggiore sicurezza per le strade di Ceriano.

AUTOCONTROLLOTERRITORIO

Il gruppo avrà tra i suoi compiti anche quello di verificare e segnalare eventuali problemi di manutenzione, guasti o danneggiamenti all’arredo urbano o alla segnaletica e tutte le potenziali fonti di pericolo per incolumità pubblica. Al gruppo di volontari possono accedere tutti i cittadini italiani maggiorenni e senza carichi penali pendenti e saranno coordinati dal sindaco o suo delegato. Verrà pubblicato a breve un bando di reclutamento in seguito al quale gli interessati potranno presentare domanda che dovrà essere valutata da una apposita commissione individuata dalla giunta comunale.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi