18 Maggio 2021 Segnala una notizia

A. C. Monza: pareggio beffa in casa allo scadere con il Benevento

7 Settembre 2009

monza-beneventoBeffa al 94 esimo e il Monza dalla terza giornata di campionato porta a casa solo un punticino. Un monza calcio che ha giocato bene, motivato, ma ciò non è bastato a superare il Benevento che all’ultima azione sigla con Cattaneo il gol del pareggio.

Un Monza che è parso scendere in campo più concentrato delle precedenti partite e questa determinazione si concretizza con un gol di Samb al 21 esimo. Il giocatore del Monza è servito da Stefano S. Samb converge in area e con un rasoterra di destro deposita la sfera nell’angolino basso alla sinistra di Gori.

La partita prosegue con buone azioni da entrambe le parti, ma sul finale si vede che il Benevento non ci sta e inizia a spingere, fino a che trova il gol al 93 esimo: cross dalla sinistra, Cudini respinge di testa, sulla sfera arriva Cattaneo che controlla e di destro infila Rossi Chauvenet nell’angolino basso.

Una partita che alla fine lascia l’amaro in bocca ai biancorossi, ma anche al Benevento, entrambe squadre che non hanno ancora trovato, nonostante gli organici più che buoni, il ritmo giusto. Un Monza troppo nuovo, forse, per brillare subito.

Prossima partita per il Monza il 13 settembre a Novara, attualmente primo in classifica a pieni punti.

Nota di cronaca: non mancavano gli spettatori del benevento, nonostante il Comitato per la sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms), riunito al Viminale, aveva deciso la chiusura del settore ospiti per i seguenti incontri, con esclusione dei possessori della tessera del tifoso.

{xtypo_rounded2}

MONZA BRIANZA: Rossi Chauvenet, Esposito (dal 27 st Chedric S.), Barjie, Eramo, Fiuzzi (dal 41 st Oualembo), Cudini, Iacopino, Zebi, Russo, Stefano S. (dal 21 st Dimas), Samb. N.E.: Westerveld, Campinoti, Riboni, Chianese. – All. Cevoli

BENEVENTO: Gori, Pedrelli, Palermo (dal 1 st Colombini), Cattaneo, Carcione, Ferraro, D’Anna, Pacciardi, Bueno (dal 24 st Germinale), Clemente, La Camera (dal 16 st Ciarcià). N.E.: Baican, Ignoffo, De Liguori, Castaldo. – All. Acori

Arbitro : Cervellera di Taranto

Marcatori : Samb (M) al 21 pt, Cattaneo (B) al 49 st.

Note : Giornata estiva, campo in buone condizioni. Ammoniti Zebi (M), Barjie (M), Pacciardi (B), Ferraro (B). Espulso l’allenatore Roberto Cevoli. Angoli 4-4, recupero 3 + 4

Spettatori 1100 circa.

{/xtypo_rounded2}

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi