07 Maggio 2021 Segnala una notizia

A. C. Monza: di nuovo una beffa alla fine del secondo tempo. Il Novara segna all’88’

14 Settembre 2009

monza-novaraRepetita iuvant! Per ora no: per la seconda volta il Monza calcio si fa beffare allo scadere su una vittoria ormai sicura: vinceva sul Novara, capolista della classifica. Una palla filtrante mette in ginocchio la difesa e Gonzales segna il gol del pareggio.

Sembra fatta. Al 6’ della ripresa il Monza infila una palla a fil di palo: è un diagonale di Iacopino. Poi il Monza tiene, perchè il Novara spinge: la miglior occasione al 67’ con Bertani. Il gol del Novara arriva allo scadere: Gonzalez si trova la palla fortunosamente al limite, entra in area e batte Westerveld con un piatto sinistro.

Da notare nel Monza che con la squalifica di mister Cevoli tocca al secondo Leandro Vessella guidare i biancorossi dalla panchina. La grossa novità rispetto alle partite precedenti è la presenza tra i pali di Sander Westerveld, al debutto assoluto. Per il resto la formazione è la medesima di settimana scorsa.

{xtypo_rounded2}

NOVARA: Ujkani, Gheller, Coubronne, Lisuzzo, Ludi, Vicentini, Porcari (dal 13 st Shala), Motta (dal 7 st Ledesma), Rubino (dal 13 st Gonzalez), Rigoni, Bertani. All. Tesser – N.E.: Fontana, Cossentino, Centurioni, Evola

MONZA BRIANZA: Westerveld, Esposito (dal 8 st Oualembo), Barjie, Eramo, Fiuzzi, Cudini, Iacopino, Zebi, Russo, Stefano (dal 42 st Campinoti), Samb (dal 35 st Chedric). All. Vessella. N.E.: Rossi Chauvenet, Riboni, Chianese, Dimas

Arbitro: Ruini di Reggio Emilia

Marcatori: Iacopino (M) al 6 st, Gonzalez (N) al 43 st

Note: Giornata estiva, campo in discrete condizioni, ammoniti Shala (N), Lisuzzo (N), Eramo (M), Samb (M), Fiuzzi – angoli 4 a 8 – recupero 1+4

{/xtypo_rounded2}

Per maggiori dettagli: http://www.acmonzabrianza.it/index.cfm?fuseaction=m5.home

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi