Trofeo scacchistico Città di Brugherio: aperte le iscrizioni
Il Circolo scacchistico brugherese, associazione dilettantistica, con il patrocinio del Comune di Brugherio, organizza, dal 14 settembre al 2 novembre 2009, la 33esima edizione del trofeo scacchistico “Città di Brugherio”.
Il torneo “OPEN” si svolgerà con sistema Svizzero, le quote di iscrizione sono di 15 Euro per i per i preiscritti, 20 Euro per i non preiscritti: 20,00 euro e di per i più giovani sotto i 16 anni 5 Euro È richiesta una cauzione di 5,00 euro che saranno rimborsate a fine torneo.
Le preiscrizioni si riceverrano dal lunedì al venerdì telefonando al nr. 039 – 870609 nelle ore serali, oppure scrivendo all’indirizzo mail: [email protected], fino alle ore 18:00 di lunedì 14 settembre.
Le sfide si terranno a Brugherio presso la Scuola F. Sciviero invia Sabotino, 1 e la classifica finale, che sarà decretata l’8 novmebre, sarà determinata dallo spareggio Buholz.
Il torneo è valido per il circuito “Grande Slam”. Per informazioni: www.brugherioscacchi.it – [email protected]