18 Aprile 2021 Segnala una notizia

Apertura prolungata per il Serrone – Biennale Giovani Monza

26 Agosto 2009

serrone-quadriUltimi giorni per la manifestazione SerrONE – Biennale Giovani Monza, incentrata sulle esperienze delle nuove generazioni artistiche italiane. A seguito del successo di pubblico, gli organizzatori hanno deciso di prolungare, l’orario d’apertura fino alle ore 21.00 per l’ultimo weekend di agosto, sabato 29 e domenica 30.

Come noto, la manifestazione è resa possibile dal sostegno del Comitato Premio d’Arte Città di Monza, che raggruppa Comune di Monza, la Provincia di Milano – Progetto Monza e Brianza, la Regione Lombardia, la Camera di Commercio di Monza e Brianza, la Fondazione della Comunità di Monza e Brianza onlus, la Confindustria di Monza e Brianza, il Rotary Club Monza, l’Associazione Amici dei Musei di Monza e Brianza onlus, l’Università Popolare di Monza, il Cenacolo dei Poeti e Artisti di Monza e Brianza, l’Unione Commercianti di Monza e Circondario, l’Unione Artigiani di Monza e Brianza, Artigiani e Piccole Aziende Milano e l’Associazione Pro Monza IAT.

All’interno della Biennale Giovani, si tiene il Premio Speciale Rottapharm, promosso dall’omonima azienda farmaceutica, che mostra il proprio sostegno alla valorizzazione dei giovani artisti.

La mostra, ad ingresso libero, resterà aperta con i seguenti orari: da martedì a venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00; sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 18.00 (sabato 29 e domenica 30 chiusura ore 21.00).

Per informazioni contattare il Comune di Monza, Ufficio Mostre, tel. 039.322086; fax 039.361558 [email protected] oppure il sito internet www.serrone.info
Segreteria Organizzativa: Nora Camesasca, [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi