09 Maggio 2021 Segnala una notizia

Prorogata la convenzione col Tennis club in via Boccaccio

15 Agosto 2009

Al termine di una trattativa durata mesi, l’amministrazione comunale e la direzione del circolo tennistico ospitato all’interno del Parco di Monza sono riusciti a trovare un accordo sul nuovo contratto di affitto. Considerato infatti che è stato dato vita al Consorzio per il Parco e la Villa e reale che dovrà occuparsi di gestire il polmone verde e l’ex reggia asburgica, l’assessore al Parco, Piefranco Maffé, ha deciso di prorogare di un anno il contratto di affitto con la società sportiva. La proroga è stata concessa fino alla fine di giugno del 2010 per un canone complessivo di 49  mila euro. Quando poi sarà effettivamente funzionante, la questione verrà trattata direttamente dal consorzio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi