13 Maggio 2021 Segnala una notizia

Parco di Monza: chiuso viale Cavriga alle auto

3 Agosto 2009

Parco “off limits” alle auto per tutto agosto. Dal 31 luglio fino al 28 agosto all’interno del polmone verde verrà istituito il divieto di circolazione per tutte le vetture.

L’amministrazione comunale ha approfittato del periodo feriale, quando la città si svuota e le auto in circolazione diminuiscono sensibilmente, per chiudere viale Cavriga e tutto il resto del parco al traffico automobilistico: viale Cavriga, sebbene tagli in due il parco, è un’importante arteria di collegamento fra il vimercatese e Monza e durante l’anno non è possibile chiuderla. Durante l’estate, tuttavia, l’amministrazione approfitta del minor traffico per ridurre i livelli di inquinamento e per “restituire tutto” il parco ai cittadini.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a re[email protected] .


Articoli più letti di oggi