11 Aprile 2021 Segnala una notizia

Monza, via libera alle ronde comunali

26 Agosto 2009

Entro la fine di settembre partiranno le ronde comunali. L’assessore alla Sicurezza, Massimiliano Romeo, ha deciso utilizzare le disposizioni del decreto Maroni e nel corso dell’estate ha già raggiunto un accordo di massima con le associazioni carabinieri e poliziotti in congedo per organizzare controlli e pattugliamenti di alcune delle zone più critiche della città. Per il momento il progetto è ancora in fase di definizione. Tuttavia, verrà presentato per l’approvazione nel corso del prossimo coordinamento della sicurezza che si terrà in Prefettura a Milano. Se non sorgeranno ostacoli, le ronde inizieranno a lavorare entro la fine del prossimo mese. “Armate” di telefono cellulare, terranno sotto controllo alcune zone critiche della città come Boschetti reali, parcheggio ospedale e piazzale della stazione ferroviaria.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi