12 Maggio 2021 Segnala una notizia

Monza sgomberata famiglia abusiva di romeni

7 Agosto 2009

Sgomberata famiglia romeni abusivi, fra cui una bambin di 5 mesi. Mercoledì 5 agosto a partire dalle 10 fino alle 16 gli agenti della Polizia Locale hanno eseguito lo sgombero di un alloggio comunale occupato abusivamente da una famiglia di romeni in via Vespucci 8 dal 14 giugno scorso. La famiglia rumena, da tempo residente in Italia, era così composta: C.T. di 21 anni, marito di C. I. di 17 anni (incinta di due mesi) e la figlia C.F di 5 mesi, nonché C.L. di 41 anni, madre di C.T.. La giovane madre, ha rifiutato l’assistenza da parte dei servizi sociali comunali più volte offerta prima dello sgombero dell’abitazione perché la famiglia verrà ospitata da alcuni parenti. Subito dopo lo sgombero. All’appartamento sono stati posti i sigilli e sono state cambiate le serrature. “Lo sgombero delle case comunali occupate abusivamente fa parte della nostra politica in materia di sicurezza e di rispetto delle normative – dichiara Massimiliano Romeo, Assessore alla Sicurezza – Abbiamo seguito questa vicenda fin dall’inizio portando a termine le pratiche così come le procedure di legge prevedono”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi