09 Maggio 2021 Segnala una notizia

Monza, approvato progetto per ristrutturazione stabili comunali

10 Agosto 2009

Approvato il progetto definitivo per la manutenzione ordinaria di alcuni stabili di proprietà comunale per il 2010. In una della ultime giunta prima di andare in vacanza, l’assessore alle Opere pubbliche, Osvaldo Mangone, ha dato via libera al piano di sistemazione degli alloggi comunali per il prossimo anno. Complessivamente sono stati stanziati quasi 700 mila euro e i lavori partiranno il prossimo gennaio suddivisi in tre lotti distinti. Le operazioni coinvolgeranno il palazzo civico, gli uffici giudiziari, gli uffici decentrati, i giudici di pace, gli asili nido, le scuole materne, le scuole medie e le scuole elementari.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi