12 Aprile 2021 Segnala una notizia

Inizio di campionato tutto in salita per il Monza: perde anche con l’Arezzo

31 Agosto 2009

Monza-ArezzoIn tribuna c’era anche Clarence Seedorf, il noto giocatore di calcio e uno dei padroni del Clacio Monza, ma non è bastato a far trionfare alla seconda di campionato il Monza: l’Arezzo a sei minuti dalla fine conquista i tre punti grazie ad una zampata di Chianese.

La partita che ormai sembrava chiudersi sullo 0 a 0, trova una svolta al 38° quando Chianese riceve palla all’altezza del dischetto del rigore, prova il tiro, la palla viene deviata in mezzo all’area, ne esce un pallonetto imprendibile per Rossi Chauvenet che porta in vantaggio i padroni di casa.

Buone le giocate del giovane Kyeremateng del Monza, che manda lato al 20° e al 22° del primo tempo. E Ottime le parate del portierone Rossi Chauvenet che in diverse ocasioni salva la porta bianco rossa.

Ma il Monza si deve arrendere proprio a sei minuti dallo scadere quando Chauvenet è spiazziato da una deviazione in area che non gli permette di arrivare sulla palla. Da segnalare la presenza del fratello di Seedorf e nel secondo tempo del cugino.

Prossima partita in casa domenica 6 settembre il Monza affronterà il Benevento.

{xtypo_rounded2}

AREZZO : Mazzoni, Music, Sereni, Poli, Venitucci, Figliomini, Coppola (dal 29 st Rizza), De Oliveira (dal 18 st Togni), Chianese, Erpen (dal 34 st Maiero), Fofana. N.E.: Mandini, Donati, Laverone, Orosz. – All. Semplici

MONZA BRIANZA : Rossi Chauvenet, Esposito (dal 24 st Chedric S.), Barjie, Eramo, Fiuzzi, Cudini, Iacopino, Zebi, Kyeremateng (dal 22 st Campinoti), Stefano S., Dimas (dal 38 pt Russo). N.E.: Sala, Tuia, Riboni, Chianese. – All. Cevoli

Arbitro : Coccia di San Benedetto

Marcatori : Chianese (A) al 38 st.

Note : Giornata estiva, campo in ottime condizioni. Ammoniti Kyeremateng (M), Cudini (M), Esposito. Angoli 5-7, recupero 3 + 5

Spettatori 1500 circa

{/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi