18 Aprile 2021 Segnala una notizia

I Jet Lag in concerto divertono Monza

8 Agosto 2009

jet_lag_in_concertoUltimo degli 8 concerti iniziati il 18 giugno in occasione dell’apertura serale dei negozi e per ravvivare l’estate cittadina, giovedì 6 Agosto i Jet Lag hanno concluso la rassegna con una ventata di musica potente e sempre apprezzata.

Questo gruppo rock originario del varesotto, nato circa otto anni fa, si è presentato con l’ultima formazione attiva dal Settembre 2008 e ha allietato la serata con molti brani del loro vasto repertorio suonando le cosiddette “cover” di gruppi famosi, con qualche concessione ad artisti più “di nicchia” del panorama hard britannico e statunitense.

Ottime esecuzioni di ottimi musicisti – una sezione ritmica compatta che sostiene i due chitarristi che si alternano tra parti ritmiche e soliste – che suonano per divertimento e con sentimento, come recita la loro presentazione, tutti con un’esperienza ultra ventennale che lascia il segno nelle loro esecuzioni di brani di artisti del calibro di Ozzy Osbourne, Deep Purple, Whitesnake, Def Leppard, Judas Priest, Queensryche, Skorpions, Ac/Dc, Kiss, Cult, Guns’n’roses, Gotthard e tanti altri.

 Oltre alla bravura è da segnalare la peculiarità della voce femminile che interpreta i testi con grande fedeltà spaziando dai classici del genere che comprendono le ballate, le “fughe” e i brani più potenti e adrenalinici, senza invidiare nulla agli originali cantanti maschili.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi