12 Aprile 2021 Segnala una notizia

Corpo di un pensionato trovato nel canale Villoresi a Muggiò

24 Agosto 2009

Canale_VilloresiAveva 69 anni e da tempo era alcolista e soffriva di depressione. L’altro pomeriggio i carabinieri di Desio e i vigili del fuoco di Milano e Desio hanno ritrovato il corpo di B.G., pensionato residente a Limbiate, nelle acque del canale Villoresi, all’altezza di via Europa a Muggiò.

A trattenere il cadavere e a impedire che la corrente lo portasse molto più lontano sono stati alcuni rami di albero caduti nell’acqua. Poche ore prima il pensionato aveva parcheggiato la sua bicicletta a Palazzolo Milanese (una frazione di Paderno Dugnano), sulla riva del canale Villoresi.

Non è ancora chiaro se l’uomo, in forte stato di ubriachezza, si sia gettato nelle acque o sia scivolato dentro, perdendo la vita. Sulla morte del pensionato il Tribunale di Monza ha aperto un’inchiesta.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi