13 Aprile 2021 Segnala una notizia

Allevi a Rimini per incontrare Podestà

25 Agosto 2009

Fra poche ore Dario Allevi si recherà a Rimini, al meeting dell’amicizia, per incontrare Guido Podestà, presidente della Provincia di Milano. Il neo presidente della Provincia di Monza cercherà di raggiungere un accordo definitivo sulla dotazione economica e di personale che palazzo Isimbardi lascerà in eredità a Monza per gli ultimi tre mesi del 2009, in attesa che col 2010 scatti la totale autonomia con un il bilancio di previsione.

Per quanto riguarda la parte economica, è già stata trovata l’intesa su di una cifra di circa 5 milioni di euro. Il problema, però, riguarda i funzionari che dovranno essere trasferiti. Infatti, esistono alcuni settori completamente scoperti come quello della Ragioneria e circa il 50% del personale che dovrebbe essere in forza alla Provincia brianzola (circa 400 persone) lavora ancora a Milano.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi