10 Maggio 2021 Segnala una notizia

Villasanta, minacciavano anziano per estorcergli denaro

17 Luglio 2009

Sono arrivati a minacciare di morte un settantaquattrenne di Villasanta. A intimorire l’anziano due nomadi Hudorovic Andrea, pregiudicato di 82 anni nato in ex Jugoslavia, e Hudorovic Giorgio, pregiudicato di 36 anni nato a Pavia.

Era da febbraio che i due uomini tentavano di estorcere 270.000 euro al villasantese, ritenendolo una facile vittima perchè vedovo e anziano. I malviventi anche appiccato un fuoco questa primavera alla porta d’ingresso dell’uomo, sempre per scopi estorsivi, l’anziano ha sempre però tenuto aggiornati i militari della stazione di Villasanta, che tentavano di identificare i delinquenti.

Nella tarda serata di ieri i militari, diretti dal maresciallo Luca Carboni, sono riusciti ad arrestare i due nomadi dopo un’attività di indagine, tramite pedinamenti e osservazione, con accusa il reato di tentata estorsione aggravata da minacce di morte.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi