10 Maggio 2021 Segnala una notizia

Beach Volley per l’Africa ad Agrate

16 Luglio 2009

Sabato 18 luglio al centro sportivo CSA TENNIS di Agrate Brianza in via Dante n° 9 si terrà il primo Torneo di Beach Volley Misto pro Africa organizzato per raccogliere i fondi per l’associazione Amani for Africa.

La gara avrà inizio alle 10.00 e terminerà alle 18.00, la quota di iscrizione è di 10 euro e include la partecipazione a tre partite, l’ingresso alla piscina del centro, la maglia del torneo e dell’associazione Amani.

Amani è una organizzazione non governativa riconosciuta dal Ministero degli Affari esteri e si impegna a favore delle popolazioni africane prevalentemente su base volontaria cercando di costruire case di accoglienza per i bambini e le bambine di strada di Nairobi, Kivuli, Ndugu Mdogo, Casa di Anita, Zambia e si impegna per la difesa del popolo Nuba, vittima di un vero e proprio genocidio.

Molte altre sono le iniziative proposte da Amani For Africa e dai volontari dell’associazione che si ingegnano in ogni attività pur di recuperare dei fondi per aiutare l’associazione e i bambini africani nati in condizioni disagiate. Per tale motivo la CSA TENNIS di Agrate Brianza ha messo a disposizione il suo centro dando il via al Primo Torneo di Beach Volley misto pro Africa.

Per maggiori informazioni sul torneo si prega di contattare il numero 333.200.85.16 oppure scrivere all’indirizzo [email protected] Per informazioni sull’associazione Amani for Africa rimando al sito www.amaniforafrica.org .

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi