07 Maggio 2021 Segnala una notizia

Ubriachi al volante, scattano cinque denunce

8 Luglio 2009

Un inizio settimana pieno di lavoro per i carabinieri, cinque denuncie in poche ore nella notte fra domenica e lunedì 6 luglio.

I militari appostati in via Dante a Concorezzo hanno fermato C.A. nato a Milano nel 1982, pregiudicato, il quale non poteva aggirarsi nel Comune per mancanza del foglio di via obbligatorio. Poco dopo scatta la denuncia anche per S.P.P. pregiudicato nato a Oristano, fermato a Monza in via Correggio, responsabile di guida senza patente perché revocata.

Ben tre le persone ubriache sorprese al voltante: B.V. rumeno di 21 anni, fermato su viale delle industrie, è risultato oltre i limiti del tasso alcolico concesso a ben due esami dell’etilomentro. R.A peruviano di 28 anni fermato in viale Lombardia a Brugherio e alle 4.00 del mattino la stessa sorte è toccata sempre a Brugherio, in via Bindelera a T.C nato a Milano classe 1977, pregiudicato residente a Cologno Monzese.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi