12 Maggio 2021 Segnala una notizia

Tanto sport e divertimento a Ceriano Laghetto

3 Luglio 2009

24ortennisE’ stato un fine settimana particolarmente “intenso” quello appena archiviato per Ceriano Laghetto. Ben tre manifestazioni concomitanti hanno offerto opportunità di svago ai cerianesi e non solo, in particolare nella serata di sabato, sebbene la pioggia ne abbia un po’ compromesso il programma. Festa nelle due frazioni, sia al Villaggio Brollo (Festa di mezza estate) che a Dal Pozzo (Festa della Birra) con musica dal vivo, ballo e servizio bar ristoro che hanno richiamato numerose persone, nonostante il tempo incerto.

Il sindaco Dante Cattaneo, con una delegazione della giunta municipale, ha approfittato dell’occasione per portare il proprio saluto di inizio mandato ai volontari dei centri civici delle due frazioni. Il Tennis club Ceriano invece ha riproposto la “24 ore non stop”, per il terzo anno dedicata a Carlo Ferrario: una maratona ludico-sportiva che ha coinvolto ben 240 partecipanti, giovani e meno giovani, suddivisi in 8 squadre, che si sono sfidati per un giorno e una notte interi nelle gare più disparate, dal tennis al volley, dal calcetto alle bocce, al tiro alla fune alle freccette, passando anche per il ping pong, la Scala 40 ma pure le sfide culinarie alla ricerca del miglior sugo, del miglior aperitivo e della miglior torta.

Le gare si sono susseguite dalle 18 di sabato fino alle 3 del mattino della domenica, per poi riprendere alle 8 della stessa domenica e concludersi definitivamente alle 19, quando anche il sindaco Dante Cattaneo e il consigliere delegato allo Sport, Giuseppe Radaelli, hanno partecipato alla premiazione dei vincitori della gara, nell’ordine le squadre “Beach people”, “Entusiasmo” e “Barbados”.

Infine, presso il circuito di motocross “Al Vallone” durante la gara interregionale del 28 giugno grande partecipazione ed entusiasmo per la vittoria del pilota Manuel Gallo del motoclub di Ceriano Laghetto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi