08 Maggio 2021 Segnala una notizia

Stalking: vittima una ragazza di Brugherio

17 Luglio 2009

Erano ormai 4 mesi che G. S., quarantottenne celibe e disoccupato, molestava e pedinava una diciannovenne di Brugherio, la ragazza spaventata non aveva avuto il coraggio di denunciare quanto l’affliggeva negli ultimi mesi, temeva per la propria incolumità e per quella dei genitori.

Ma giovedì sera alle ore 21.00 è arrivata la svolta: l’ uomo ha seguito la vittima all’interno del centro commerciale Bennet di Brugherio, costringendola a fermarsi e cercando di convincerla a intraprendere una relazione con lui, ma un’amica che era con la vittima capita la situazione non ha perso tempo e ha chiamato i carabinieri. L’intervento dei militari della stazione di Brugherio, coordinati dal luogotenente Borrelli,  è stata imminente e l’uomo è stato arrestato per stalking.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione[email protected] .


Articoli più letti di oggi