10 Maggio 2021 Segnala una notizia

Stasera Ranieri in concerto in Villa Reale a Monza

6 Luglio 2009

Continua il grande successo dei concerti estivi in Villa Reale a Monza. Dopo la bellissima voce di Laura Pausini di venerdì scorso, sta sera, 6 luglio è la volta di Massimo Ranieri con il suo show “Canto perchè non so nuotare…Da 40 anni…..”

Ranieri porterà sul palco un grande show, canterà i suoi brani più famosi e eseguirà per la prima volta alcune fra le più belle canzoni d’autore degli ultimi decenni: come Battisti, Battiato, Mina ed altri.

In scena con Ranieri alle ore 21.00 ci sarà un’orchestra di tutte donne ed un corpo di ballo sempre completamente al femminile. Coreografie di Franco Miseria arricchite dagli splendidi costumi di Giovanni Ciacci che rendono ogni brano un quadro a se’.

Nello spettacolo scritto con Gualtiero Peirce, lo showman canta , balla e recita raccontando tappe emozionanti della sua vita.Suo compagno di viaggio è anche il piccolo Lele D’Angelo nei panni di un amico immaginario che sorprenderà gli spettatori con un numero degno di Brodway.

Per maggiori informazioni sui biglietti visita l’agenda mbnews
 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi