07 Maggio 2021 Segnala una notizia

Servizio Civile, aperto il bando di Regione Lombardia

8 Luglio 2009

E’ stato pubblicato il bando per la selezione di 1583 volontari in Regione Lombardia.Gli aspiranti volontari,  devono essere cittadini italiani di età compresa dai 18 ai 28 anni, non devono aver riportato condanne ed essere in possesso di idoneità fisica. I volontari percepiranno un assegno mensile di 433, 80 euro per un periodo di 12 mesi.

La domanda di partecipazione in formato cartaceo, deve essere indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto entro le ore 14.00 del 27 luglio 2009. E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale da scegliere tra i progetti inseriti nel bando. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi.

Bando – pdf

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi