11 Maggio 2021 Segnala una notizia

Questa sera Laura Pausini, la cantante italiana più amata all’estero, si esibisce in Villa Reale a Monza

3 Luglio 2009

Laura_Pausini_Primavera_In_Anticipo_2008La voce femminile tra le più famose e amate in Italia, e all’estero che ha mobilitato ovunque è andata grandi folle di fan, continua il suo tour “Laura Pausini world tour 2009” estivo, partito il 27 giugno e questa sera Laura Pausini sarà in terrà brianzola ed a ospitarla sarà proprio la suggestiva Villa Reale di Monza.

 

La cantante romagnola da sempre affascina con le sue canzoni malinconiche, con i testi romantici e con la sua grande grinta, un vastissimo pubblico di tutte le età. Stasera con una performance tutta nuova per lei, con un programma di brani tratti dal suo nuovo album “Primavera in anticipo” emozionerà le migliaia di persone giunte da tutta Italia. Sicuramente non mancheranno canzoni del vecchio repertorio, quelle che l’hanno resa così celebre e amata.

Il concerto inizierà alle ore 21,00. Ad assistere alla performance ci saranno anche dieci lettori del nostro giornale online, MB News: XX

MB News ha voluto premiare con una “competition” i 10 lettori più veloci che hanno lasciato una valida e sentita motivazione che li spingeva a partecipare alla tappa monzese del “Laura Pausini world tour 2009” di Laura Pausini.

{xtypo_rounded2}

  1. Maria Rosati
  2. Francesco Airoldi
  3. Filippo De Maria
  4. Roberta Andreoli
  5. Riccardo Besana
  6. Teresa Rurali
  7. Massimo Meani
  8. Marco Cacopardo
  9. Silvia Galimberti
  10. Federica Sala

{/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi