16 Maggio 2021 Segnala una notizia

Pro Victoria Monza: pronta ed agguerrita la nuova B1 Maschile

20 Luglio 2009

Marco Fumagalli può finalmente pensare al meritato riposo estivo, prima di rituffarsi a capofitto nel nuovo anno sportivo, che lo vedrà impegnato come coach della B1 Maschile di Pro Victoria, Direttore Tecnico del settore maschile della stessa società e Responsabile dei Direttori Tecnici del Consorzio Vero Volley.

La sua prima squadra è stata definitivamente completata con l’arrivo di Marco Gaviraghi (classe 1974), monzese “doc”, da molti anni ottimo schiacciatore di B1, dove ha militato nella fila di Cantù ed Olympia Agnelli Bergamo.

Il giocatore va a colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Gelasio, tornato a Cantù ed apporta alla squadra di Fumagalli un’importante quota di esperienza e professionalità, acquisite nel corso della sua carriera nella categoria.

A questo punto, ricapitolando la formazione, il team che Pro Victoria schiererà il prossimo anno e che si presenta con ottime credenziali, sarà composto da: Andrea Ravasi e Riccardo Reggio in palleggio, Gabriele Robbiati, Daniele Rossi ed Alessandro Vajra centrali, Andrea Cauteruccio libero, Svetoslav Angelov, Marco Gaviraghi, Carlo Nicolai e Stefano Vecchiato schiacciatori, Matteo Daolio e Luca Di Felice opposti.

Con quest’organico d’alto livello, appare evidente che gli obiettivi del coach, della squadra e del Consorzio Vero Volley della Presidentessa Alessandra Fumagalli non possano che essere ambiziosi, rispetto alla Coppa Italia ed al Campionato, che dovranno essere giocati con grinta e grande determinazione, fin dalle primissime battute.

In quest’ottica, i giocatori inizieranno gli allenamenti individuali già dal 1° agosto, seguendo i protocolli stabiliti da Fumagalli e dal preparatore atletico Silvio Colnago.

La squadra e lo staff si riuniranno subito dopo Ferragosto, per l’inizio ufficiale degli allenamenti, in vista del primo impegno di Coppa Italia del 6 settembre.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi