18 Aprile 2021 Segnala una notizia

Pepe, ora c’è un'”Associazione di amici nell’arte” che tifa per lui

5 Luglio 2009

aldopepe_gabbiano_farfallaAlla scoperta di Aldo Pepe: grazie all’associazione culturale “Con gli Amici nell’Arte” la produzione artistica del pittore, brianzolo d’adozione, potrà avere una maggiore diffusione sia su scala nazionale che internazionale.

aldo_pepe_il_cammino_della_vitaL’associazione, costituita circa un anno fa da un gruppo di amici amanti della pittura di Pepe, mira a rendere maggiormente partecipe il grande pubblico del percorso artistico intrapreso dall’artista e, attraverso manifestazioni ed attività culturali, dei suoi progetti futuri. Tra i numerosi eventi previsti sono da segnalare gli “Incontri d’Arte”, ovverosia serate culturali a tema che si terranno direttamente nelle sale dell’associazione.

“Con gli Amici nell’arte”, che in occasione della mostra “Mille Artisti a Palazzo” di Cesano Maderno ha anche realizzato uno speciale on-line, è stata iscritta, nel maggio scorso, all’albo delle associazioni riconosciute dal Comune di Arcore.
Per ulteriori informazioni: www.aldopepe.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi