20 Aprile 2021 Segnala una notizia

Pensionata monzese muore travolta da un camion

14 Luglio 2009

Uccisa da un grosso autocarro. Lunedì mattina M.T., 79 anni, pensionata residente a Monza, è morta a causa del violento impatto con un furgone condotto da un quarantenne. L’incidente è avvenuto in via Buonarroti, all’angolo con via Bramante da Urbino.

 Sul posto sono accorse un’ambulanza del 118 e due pattuglie della Polizia locale. I vigili urbani stanno adesso accertando l’esatta dinamica dell’incidente e stanno raccogliendo le testimonianze dei passanti per accertare le responsabilità dell’autista e della ciclista. Lo scontro è avvenuto pochi minuti prima delle 8,30.  Il decesso, però, non è avvenuto sul colpo. I medici del 118 hanno caricato la pensionata sull’ambulanza e l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale San Gerardo, dove è morta alle 13 dopo quattro ore sotto i ferri.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi