12 Maggio 2021 Segnala una notizia

Metrotranvia fino a Monza. Respinta la proposta dei comitati agli Stati Generali dell’Expo 2015

18 Luglio 2009

metrotranviaBattuta d’arresto per il prolungamento da Cinisello Balsamo a Monza della metrotranvia. I comitati per la galleria che da mesi sostengono il progetto hanno cercato di presentarlo l’altro ieri durante gli Stati generali di Expo 2015. Tuttavia, non gli è stata data la parola e l’assessore regionale alle Infrastrutture, Raffaele Cattaneo, l’ha definito come una soluzione “critica”.

I comitati hanno reagito stigmatizzando duramente il comportamento di Cattaneo e definendo come “sconfortante” il silenzio della giunta e del consiglio della nuova Provincia di Monza.

  “Ci è stata negata la possibilità di presnetare la nostra idea agli Stati generali con la motivazione che la nostra richiesta era giunta tardi – hanno scritto i comitati -. Invece l’avevamo presentata non appena attivato l’apposito servizio on line. Abbiamo trovato un vero muro di gomma, anche se l’opera potrebbe ssere realizzata con un centesimo dei finanziamenti di Expo”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi