11 Maggio 2021 Segnala una notizia

Novate, picchia i genitori per ottenere i soldi della cocaina

6 Luglio 2009

Carabinieri-1Soldi, chiedeva sempre soldi. Ne aveva ottenuti tanti, ma lui ne voleva ancora di più. Aveva continuamente bisogno di denaro per comprare la dose quotidiana di cocaina. Una vera schiavitù. Pur di trovarli in fretta non esitava a minacciare e a picchiare gli anziani genitori.

Fino a ieri, quando i carabinieri hanno arrestato il 39enne, celibe, tecnico di laboratorio e residente a Senago, con l’accusa di estorsione. Nonostante avesse un lavoro a tempo pieno e ben pagato, l’uomo, schiavo della dipendenza della cocaina, spendeva tutto il suo stipendio comprando droga.

Quando non aveva più soldi, li chiedeva ai genitori. E se loro osavano rifiutarsi, lui li picchiava. Calci, pugni e schiaffi a un uomo e una donna vicini agli ottant’anni. Che non avevano nessuna possibilità di ribellarsi o di reagire.

Un copione che si ripeteva ormai tutti i giorni. Fino a quando i vicini di casa, impietositi dalle grida di dolore degli anziani pensionati, hanno chiamato i carabinieri. I militari, giunti immediatamente sul posto, hanno trovato il giovane che stava malmenando i genitori. E lo hanno subito arrestato.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi