16 Maggio 2021 Segnala una notizia

Monza, ore contate per il mini golf di via Foscolo

28 Luglio 2009

Ore contate per il minigolf di viale Foscolo. Il sindaco, Marco Mariani, ha dato mandato agli uffici di inoltrare al gestore dell’impianto sportivo una lettera con la quale si dichiara chiusa la collaborazione. L’obiettivo dell’Amministrazione comunale è di liberare il terreno su cui sorge l’impianto, di proprietà del Comune, per realizzare due nuovi plessi scolastici. In particolare quelli che sostituiranno le scuole Citterio e Bellani, dove sono state trovate consistenti tracce di amianto. Mariani conta di ottenere il terreno in autunno e di far partire i cantieri entro la prossima primavera. Per l’operazione è stata prevista una spesa di 9 milioni di euro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi