14 Maggio 2021 Segnala una notizia

Monza, Laura Pausini in concerto regala forti emozioni a Massimo Meani

5 Luglio 2009

Laura_Pausini_Primavera_In_Anticipo_2008Pubblichiamo con piacere il commento di Massimo Meani che partecipando alla competition “Commenta e vinci” indetta dalla redazione di MB NEWS ha avuto l’occasione di assistere al concerto monzese di Laura Pausini, la nota e amatissima cantante romagnola.

“Grande Laura, voce, sensibilità e potenza per grandi canzoni nella mitica villa reale di Monza. Grazie a Lei la mitica Villa Reale si risveglia dal torpore per tornare ai fasti di quando il Piermarini l’ha costruita. Non mi sono sbagliato!!! La Villa Reale ha fatto da cornice ad un grande spettacolo. Si è destata dal suo torpore per rivestire il ruolo regale che le compete. La voce femminile italiana più bella ha utilizzato questo grande monumento per ambientarci il suo concerto. Il pubblico è accorso in massa a questo evento facendo subito esaurire i posti a disposizione.

Un pubblico eterogeneo che ha partecipato in modo attivo arrivando ad entusiasmare una Laura Pausini Gasatissima che, per fare un piacere ad una fan, canta a “cappella” una canzone di 15 anni fa presente nel suo secondo album “Un Amico è Cosi”. Improvvisazione e cuore per rendere ancora più emozionante il tutto.

Il concerto ha avuto fin dall’inizio un ritmo serratissimo. Laura ha snocciolato le canzoni del suo ultimo album “Primavera in Anticipo”, intervallandole con canzoni storiche come “La Solitudine”.

Oltre 2 ore di grande musica su di un palco lungo oltre 40 metri con coreografie molto curate e coinvolgenti che hanno reso ancora più emozionante questo spettacolo”.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi