14 Maggio 2021 Segnala una notizia

Monza, Barrio Barracuda saluta con una festa chi parte per l’estate

22 Luglio 2009

barracudaquadriIl locale Barracuda di via Boccaccio 5, Monza organizza per sabato 25 luglio una serata-saluto per chiudere in grande stile i due mesi di maggiore affluenza, prima che tutti, o quasi, partano per le ferie. E come salutarsi per le vacanze se non in modo “estivo” con pistole ad acqua?

Due i premi in palio durante la serata: il primo, dedicato alle ragazze, è la sfida per il miglior pareo: in palio una cena per due offerta da “Le Cucine Reali”. Lo sponsor del secondo premio invece è “Ducati Monza”: una moto in regalo al vincitore del “maschera contest”. Che cos’è? Portate maschera e boccaglio e lo scoprirete.

Durante la serata vale la promozione “due drink+pistola”: con due drink riceverete in omaggio una pistola ad acqua, per rinfrescare  i vostri amici nelle calde notti di luglio. A supervisione della battaglia, e presenti comunque per tutta la serata, due bagnine molto particolari. Saranno distribuiti anche simpatici e svariati gadget offerti dagli sponsor.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi