13 Maggio 2021 Segnala una notizia

Monza aperta per ferie, un aiuto concreto ai cittadini

15 Luglio 2009

barzaghi_gargantini_carugoNon tutti i monzesi vanno in vacanza e per quelli che restano i servizi di prestazioni professionali sono garantiti. Nel mese di agosto sarà infatti messo a disposizione di tutti i cittadini monzesi che resteranno in città un numero telefonico a cui rivolgersi per coloro che avranno la necessità di avvalersi di professionisti artigiani quali idraulici, elettricisti, imbianchini, fabbri, riparazioni elettrodomestici e condizionatori, ferramenta-serrature e autoriparatori-elettrauto-carroattrezzi.

Questa l’iniziativa, “Monza Aperta per Ferie”, riproposta per il secondo anno dal Comune di Monza, Assessorato alle Attività Produttive e Assessorato alla Famiglia e Politiche Sociali in collaborazione con A.P.A. Confartigianato Imprese di Monza e Brianza.

“Il motivo che ci ha spinti a riproporre anche quest’anno l’iniziativa Monza Aperta per Ferie – sostiene Stefano Carugo Assessore alla Famiglia – sono state le 79 richieste d’intervento ricevute in neanche un mese dell’anno scorso. La proposta vuole essere un aiuto concreto ai tutti i cittadini, soprattutto agli anziani, che rimangono in città nei mesi estivi.”

Il servizio sarà disponibile da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 17.30 dove un operatore si dedicherà allo smistamento delle chiamate e l’intervento per il cliente sarà assicurato entro le 24 ore dalla chiamata.

“I preventivi – afferma Giovanni Barzaghi, presidente di A.P.A –  saranno gratuiti e le operazioni avranno dei costi che vengono applicati in base al listino della Camera di Commercio di Milano. Il nostro obiettivo è quello di assicurare al cittadino dei servizi a prezzi modici con personale qualificato”.

“Questa iniziativa – sostiene Paolo Gargantini Assessore alle Attività Produttive – risulta essere necessaria in un periodo dell’anno in cui è difficile per i cittadini reperire artigiani in attività e soprattutto per dare un aiuto ai pochi professionisti che lavorano nel mese di agosto.”

Per informazioni sul servizio e sulle imprese telefonare al numero 039.36321, sede di Monza in via G.B. Stucchi 64. Aperta tutto agosto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi