28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Macherio, sorpreso mentre trafugava materiale funerario

21 Luglio 2009

Se si credeva che l’epoca dei ladri di tombe fosse finita, ecco che arriva la smentita: solo, questa volta l’obiettivo non erano le piramidi, o la sfinge, ma il cimitero comunale di Macherio. Ieri notte verso le 23.30 due pattuglie del nucleo operativo dei carabinieri sono arrivate sul posto, avvisate da un automobilista che aveva notato qualcuno scavalcare le mura di cinta del cimitero.

I militari prontamente intervenuti, hanno trovato B.M., pregiudicato marocchino di 43 anni, residente a Verano Brianza, sorpreso a trasportare vasi porta fiori e altro materiale funerario. Ammanettato, è stato condotto in centrale e successivamente in cella.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi