14 Aprile 2021 Segnala una notizia

La Brianza alla ricerca della sua Miss. Ecco il secondo gruppo di finaliste

8 Luglio 2009

miss_modiciaLe bellezze brianzole hanno richiamato anche per questa seconda serata di selezioni un folto pubblico. In tanti sono accorsi, chi incuriosito dall’evento, chi per sostenere l’amica, venerdì scorso 3 luglio, al concorso per eleggere la più bella di Monza e Brianza: “Miss Modicia 2009”.

L’evento organizzato presso il prestigioso Ecò Garden Club di Carate Brianza ha portato all’incoronazione di 4 vincitrici che accederanno direttamente alla finale che si terrà sabato 31 ottobre in fiera di Monza, dove insieme ad altre 13 ragazze si giocheranno la possibilità di vincere il viaggio per due persone in una meta turistica europea ed il book fotografico edito da Multigrafiche.

 Il concorso di bellezza, che proseguirà con altre due serate di selezioni nei locali più cool della Brianza, risulta essere un’occasione per divertirsi e conoscere nuovi amici oltre che un modo per avvicinarsi al mondo della moda e dello spettacolo. L’organizzazione dell’evento è stata curato da Multigrafiche, grazie alla collaborazione di Angy e Simon, parrucchieri del salone di bellezza di Brugherio.

{xtypo_rounded2}Vincitrici della seconda serata di selezioni sono:

Miss Modicia – Daiana Schillaci – 16 anni da Monza
Miss Multigrafiche – Giada Cortinovis – 16 anni da Bernareggio
Miss Angie e Simon – Noa Ghazal (alla sua seconda edizione) – 22 anni da Villasanta
Miss Martano Assicurazioni – Serena Guccione (alla sua seconda edizione) – 19 anni da Erba{/xtypo_rounded2}
{gallery}2009/gallery/miss_modicia_2selezione{/gallery}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi